Come revocare velocemente l’ iscrizione a una newsletter con CleanFox

Come revocare velocemente l’ iscrizione a una newsletter con CleanFox

  • Blog
  • Letto 1072 volte

Nel corso degli anni sono strato più meno costretto a iscrivermi a centinaia di newsletter. Vuoi scaricare questo? Iscriviti alla newsletter. Vuoi leggere questo? Iscriviti alla newsletter. Come conseguenza di anni e anni di navigazione e download “a scrocco” oggigiorno ricevo una montagna di pubblicità e continui aggiornamenti dalle newsletter. Stiamo parlando di MOLTE decine di mail al giorno che io non apro ma che mi fanno perdere del tempo perchè non mi fido del filtro antispam e ogni tanto un occhio a queste mail lo devo pur dare.

Come revocare l’iscrizione a una newsletter?

Volevo segnalarvi un fantastico tool on line che vi aiuterà a cancellarvi dalle newsletter a cui vi siete iscritti con un semplice click. Cleanfox scansiona l’email che si vuole analizzare e fa apparire tutte le newsletters a cui si è iscritti. Basterà annullare l’iscrizione cliccando sulla voce “unsubscribe me” e verremo cancellati dalla newsletter. Inoltre verranno cancellate anche le mail indesiderate.

Cleanfox funziona perfettamente con account Gmail, Microsoft, Yahoo e iCloud.

Con qualche click io ho cancellato 8138 mail “risparmiando” circa 82 Kg di anidride carbonica e salvando 16 alberi. Vaaaabè ;)

Però il tool funziona ed è pure GRATIS. Provare per credere

INFO https://www.cleanfox.io

Contattami


contattami.png

Sign up to keep in touch!

Se mi lasci la tua mail ti invierò comunicati stampa inerenti alla mia attività


Ovviamente puoi cancellarti quando lo ritieni opportuno